giovedì 27 novembre 2014

Peppe Crillo, l’Origine del Male.

Uno dei fenomeni più interessanti del web è il fenomeno dell’antigrillogismo, l’antigrillogismo è la stessa faccia della medaglia del fenomeno del grillogismo, la fede assoluta nel sacro blog e nel verbo del comico genovese più famoso d’Italia (non Crozza, l’altro);  l’antigrillogismo ne è esattamente il contrario ma i toni e i paradossi sono esattamente i soliti.

Se per un grillogista esiste un’unica speranza: Peppe, per l’antigrillogista tutti mali del mondo sono causati da Peppe, al governo c’è Renzo e Lucia e il suo governo di veline, amici di banchieri e finti comunisti? Il paese affonda nella crisi economica e nella disoccupazione?

Chi se ne frega se il movimento Formica Atomica è all’opposizione e non conta un beneamato cazzo di nulla, la colpa è solo di Peppe.

E se per un grillogista la bibbia è il blogghe per l’antigrillogista esiste Giornalaismo il sito di ritrovo di ogni bravo antigrillogista e allora via a cercare tutti gli sfondoni del movimento Formica Atomica: “Il deputato Giuffrutti ha detto <più meglio> ahahahhahaha come sono stupidi” intanto il deputato Loscotti s’è intascato 5 miliardi di euri di tangenti, ma chi cazzo se ne frega mica è del movimento del male!

E via tutti a disegnare svastiche sulla testa di Peppe mentre Renzo e Lucia stringe la mano di un leader golpista di estrema destra il giorno dopo il 25 aprile.

Perché Peppe Crillo è la sola unica Origine del Male e quando non ci sarà più nessuna opposizione e tutti saremo come Bosca Boschi il mondo sarà un paradiso, e ora vi saluto vado a farmi la mia lobotomia per abbracciare il governo del Fare (schifo).

Osiander

1 commento:

Facebook

Facebook
LA PAGINA DEL MALE