domenica 11 novembre 2012

Melting pot


Negli ultimi tempi mi è capitato più di una volta di riflettere sul concetto dell'età e sulla mia generazione.
Più di una volta ho rimandato volutamente o in maniera del tutto inconscia di mettere nero su bianco queste miei impressioni. Adesso ho deciso di scriverci qualcosa. So benissimo che nessuno me l’ha chiesto, ma nessuna cosa mi è stata mai chiesta in 33 anni di vita… motivo per cui… dito in culo e pedalare…
Viviamo  un momento storico particolarmente complesso e impalpabile, in cui, per un motivo o per l'altro ogni nostro pensiero viene censurato, imbavagliato e distorto. Basta accendere la tv, sfogliare un quotidiano oppure accedere ad una testata online per capire cosa sta succedendo in Italia.

Segue qui:

http://www.peprovoca.it/2012/11/melting-pot-ecco-perche-siam-pronti-a-morire/

Nessun commento:

Posta un commento

Facebook

Facebook
LA PAGINA DEL MALE